Frascaro in fiore 2024

Mostra, mercato di piante, fiori e attrezzature per il giardinaggio, ogni anno, la prima domenica di Aprile.
Data:
07/04/2024 ora 07:00
Frascaro in fiore 2024

07apr/2024
Inizio e fine Evento ora 07:00 - 23:00

Descrizione

Da un'idea dell'Amministrazione Comunale nel 2000 nasce Frascaro in Fiore. Un successo che cresce di anno in anno, grazie a vivaisti ed espositori di grande competenza e all'impegno degli organizzatori che lavorano con passione per offrire al pubblico un evento indimenticabile. Frascaro in Fiore è senza dubbio una delle più importanti manifestazioni florovivaistiche del Piemonte. La mostra - mercato di piante, fiori, attrezzature per il giardino, e quant'altro sia indispensabile per gli appassionati di giardinaggio, si tiene ogni anno la prima domenica di Aprile. Il sorprendente successo della manifestazione è frutto del costante impegno dell'Amministrazione Comunale che, in collaborazione con le Associazioni locali, ha saputo interpretare le esigenze di moltissimi appassionati creando una manifestazione di richiamo internazionale capace di offrire al pubblico la più vasta gamma di prodotti del settore. In concomitanza con la manifestazione viene istituito un servizio navetta.

A tutti i cittadini.

Il Municipio
Indirizzo: Piazza Carlo Rangone 1

Telefono:
info@comune.frascaro.al.it
PEC:
comune.frascaro@legalmail.it

Piazza Carlo Rangone 1

Galleria di immagini

Pubblicato il 07/02/2024

23/03/2024 10:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!